YOUTUBE Rissa al biliardo, giovane colpito con una stecca: è in fin di vita

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA

JOHANNESBURG – Lite al biliardo degenera in rissa, un giovane viene colpito con una stecca. Ricoverato in ospedale, viene dichiarato cerebralmente morto.

E’ drammatico l’epilogo di una rissa avvenuta la sera di martedì21 febbraio all’interno del Mitzy’s Biker Pub di Alberton, quartiere di Ranhart, in Sudafrica. 

Verso le 23, è nato un alterco tra due gruppi di giovani che stavano giocando a biliardo. Ad un certo punto uno di loro ha preso una stecca e l’ha data in faccia ad un altro giovane, Ludi Vink, che è crollato a terra. Subito il gruppo di aggressori si è dileguato.

La scena però è stata ripresa da una videocamera di sorveglianza del locale, e le immagini sono state diffuse dalla polizia, che sta cercando di identificare i responsabili. La vittima è in stato di incoscienza e non può raccontare nulla agli investigatori.

Su Facebook la madre di Ludi, Danlee Vink, parrucchiera nota ad Alberton, ha affidato ad un post il proprio dolore: “Il mio cuore è a pezzi, la mia anima addolorata. Mio caro, bellissimo figlio, Ludi Vink, che mi sei stato strappato via in questo modo violento e senza motivo. Ogni parte di me piange dal dolore”.