Oroscopo Acquario del 28 Gennaio 2017

Pubblicato il 28 Gennaio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

acquario

Oroscopo del 28 gennaio 2017 per i nati sotto il segno dell’Acquario: la strada del successo.

La Luna Nuova nel vostro segno, dà slancio ai progetti, che sembrano percorrere la strada giusta, quella che porta al successo. L’Acquario solitamente ha fiuto, sentite che aria tira e non sbagliate… A volte, siete troppo avanti, e dovete lottare per imporre le vostre idee. L’importante è che ciò a cui state lavorando con impegno, non rasenti l’utopia: realismo, prima di tutto.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 20 al 30 gennaio – Seconda decade: dal 31 gennaio al 9 febbraio – Terza decade: dal 10 al 19 febbraio
Segno d’Aria. Magnetico, intuitivo, idealista, originale e all’avanguardia. Personalità decisa, indipendente, non accetta le mezze misure, franco, diretto anche se a volte manca di elasticit. Detesta la routine e, lavoro o amore, è sempre alla ricerca di qualcosa che movimenti l’esistenza, soddisfi la curiosità.

Determinazione, amore per il rischio e al contempo pragmatismo, vi permettono di aprire nuove porte, nuove situazioni, nuove prospettive: nel 2017 siete vincenti! E’ un anno interessante, che vi permette di stringere – vita personale o lavorativa – rapporti utili e duraturi… Avrete voglia di recuperare le energie, di sentirvi in forma: fate pure sport o palestra ma attenzione a sforzi intensi e prolungati, tanto più che da settembre sarete un concentrato di vitalità! Nel lavoro, da ottobre, occhio a disperdere le energie e agite pure ma riflettendo sempre sulle conseguenze. Fate chiarezza nella mente, abbondate con il rigore e, dai passaggi planetari, otterrete il massimo. E sul fronte denaro, è la stessa musica: da ottobre, serrate i cordoni della borsa ma, tranquilli, nel complesso sarete soddisfatti. L’amore? In coppia anno eccellente per fare progetti, chi è in crisi ritrova l’armonia e tutto perché siete più aperti e affettuosi; soli, è in estate che arriva una bella storia: a voi, dare una possibilità alla nuova relazione e porre fine alla solitudine! Il consiglio è di essere sempre voi stessi, semplici e autentici: atteggiamento alla base del vostro successo amoroso, e non solo.