agenzie

Euro 2016, hooligan inglese si spoglia dopo gli scontri FOTO

Francia 2016, hooligan inglese si spoglia dopo gli scontri FOTO

Francia 2016, hooligan inglese si spoglia dopo gli scontri FOTO

LENS (FRANCIA) – Dopo le botte, gli arresti e le espulsioni l’ultima follia ultrà in questi surriscaldati europei 2016 di Francia è denundarsi in mezzo alla piazza. Lo ha fatto un tifoso inglese, dopo l’ennesimo scontro per strada a Lens, dove questo pomeriggio l’Inghilterra ha incontrato il Galles.

La bravata del corpulento tifoso è stata immortalata e la foto sta facendo il giro del web, con apprezzamenti non proprio gradevoli per la sproporzione tra la grossa pancia e gli attributi del tifoso in questione.

2x1000 PD

La notizia della fotografia è stata data da Alessandro Tittozzi, che sul Messaggero.it ha scritto:

Non bastano i 323 arresti, le 11 condanne e le 24 espulsioni da venerdì scorso, quando è iniziato l’Europeo 2016 di calcio. La follia hooligan non conosce limiti e così succede che a poche ore dal derby tra Inghilterra e Galles (in programma a partire dalle ore 15) un tifoso inglese, dopo l’ennesima scazzottata per strada con i tifosi avversari a Lens, ha pensato bene di denudarsi in strada davanti a tutti per dimostrare i propri attributi. Una foto che sta facendo il giro dei social e che rimarrà impressa come una delle più stravaganti di questo Euro 2016 sempre più caratterizzato dalla violenza degli ultrà e meno dallo spessore tecnico delle squadre partecipanti.

To Top