Maurizio Mannoni: “Bianca Berlinguer ha sforato ancora per puro sfregio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2017 - 14:49 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Mannoni: "Bianca Berlinguer ha sforato ancora per puro sfregio"Maurizio Mannoni: "Bianca Berlinguer ha sforato ancora per puro sfregio"

Maurizio Mannoni: “Bianca Berlinguer ha sforato ancora per puro sfregio”

ROMA – Scontro interno al Tg3 tra Maurizio Mannoni e Bianca Berlinguer. La ex direttrice del telegiornale del terzo canale è accusata di sforare con Cartabianca, facendo cominciare con dieci minuti di ritardo il programma di Mannoni, Linea Notte.

Il giornalista romano ha aperto anche l’ultima puntata del suo programma di approfondimento sottolineando lo sforamento dell’ex direttrice dle Tg3:

“Cominciamo con le dovute scuse ai nostri telespettatori – ha esordito Mannoni – che ci aspettano fino a tarda ora. Cominciamo con 10 minuti di ritardo, uno sforamento neppure giustificato da motivi giornalistici. Quasi un puro sfregio. Noi rinnoviamo la nostra speranza che qualcuno prima o poi intervenga”.

Secondo quanto scrive Domenica Naso sul Fatto Quotidiano, Berlinguer e Mannoni “si punzecchiano a distanza ormai da settimane, con botta e risposta in diretta televisiva”.

Un mese fa Bianca Berlinguer aveva detto in chiusura di trasmissione: “Anche se abbiamo sforato solo di due minuti, non so se ci saranno le proteste di Maurizio Mannoni”.

E questi aveva risposto subito dopo: “Andiamo un po’ di fretta perché come sempre partiamo con una eredità in negativo di qualche minuto di ritardo”.