agenzie

Reggiseno mini amato dalle star, ma ad una donna normale come sta?

Reggiseno mini amato dalle star, ma ad una donna normale come sta?

Reggiseno mini amato dalle star, ma ad una donna normale come sta?

LONDRA – Il nuovo reggiseno amatissimo dalle star come starebbe ad una donna normale o prosperosa? Questa la domanda a cui ha risposto Antonella Brollini sui social network mostrando come una donna con una ottava di reggiseno che con la sua ironia ha conquistato oltre 5 milioni di commenti e opinioni, suscitando anche tante risate.

Antonella è una vera e propria star di Facebook, molto amata e conosciuta per il suo canale The Uncensored Reviewer, dove con ironia racconta i prodotti e la vita di tutti i giorni. Dopo aver tanto sentito parlare del miracoloso reggiseno amato dalle star la donna ha deciso di provarlo sulle sue curve, decisamente più gentili e abbondanti di quelle di Amber Rose o Marnie Simpson.

Il risultato? E’ decisamente disastroso: il reggiseno copre a malapena i suoi capezzoli, come riporta il Daily Mail:

“Tutto quello che fa è coprire i miei capezzoli! Non fa altro. Siamo oneste signore, se avete una ottava naturale avete bisogno di una dannata impalcatura”.

E ha aggiunto:

“Alla fine della giornata, quando puoi togliere il tuo reggiseno devi liberare il tuo seno oppure sei costretto a passare il resto della giornata con il loro peso addosso. Io ho confidenza con il mio corpo, sono a mio agio. E’ solo un corpo, è solo pelle, siamo nati tutti nudi quindi non capisco questa tendenza a guardare le taglie o l’aspetto. Dovresti essere felice nella tua pelle così come sei, senza pensare alla cellulite”.

To Top