Blitz quotidiano
powered by aruba

Sassuolo-Genoa: diretta live serie A su Blitz. Formazioni

SASSUOLO – Sassuolo-Genoa: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Sassuolo-Genoa, calcio d’inizio alle 18:00 allo Stadio Mapei-Città del Tricolore di Reggio Emilia.

La partita, gara della 32a giornata di Serie A (all’andata al Luigi Ferraris di Genova è finita 2-1 per il Genoa), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 251 (Sky Calcio 1 HD). Sassuolo-Genoa è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, al canale Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

Sassuolo-Genoa è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 32a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Sassuolo-Genoa: formazioni, arbitro e quote. Sassuolo (4-3-3): 47 Consigli, 11 Vrsaljko, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 13 Peluso, 8 Biondini, 4 Magnanelli, 32 Duncan, 25 Berardi, 92 Defrel, 17 Sansone. (1 Pomini, 79 Pegolo, 38 Erlic, 83 Corbelli, 98 Adjapong, 6 Pellegrini, 37 Broh, 29 Trotta, 16 Politano, 19 Falcinelli). All.: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Missiroli, Gazzola. Terranova, Antei, Laribi, Longhi.

Genoa (3-5-2): 1 Perin, 24 Munoz, 4 De Maio, 3 Ansaldi, 29 Fiamozzi, 88 Rincon, 31 Dzemaili, 30 Rigoni, 93 Laxalt, 17 Suso, 42 Matavz (23 Lamanna, 32 Donnarumma, 15 Marchese, 34 Gabriel Silva, 16 Capel, 77 Tachtsidis, 18 Ntcham, 19 Pavoletti, 11 Cerci, 22 Lazovic). All. Gasperini Squalificati: nessuno Diffidati: Gabriel Silva, Munoz, Rigoni, Ansaldi, De Maio. Indisponibili: Pandev, Burdisso.
Arbitro: Gavillucci di Latina. Quote Snai: 2,00; 3,30; 4,00.

SASSUOLO: ASSENTE MISSIROLI, DAVANTI TRIDENTE TITOLARE. In vista della gara casalinga di sabato contro il Genoa, i problemi il Sassuolo li ha soprattutto a centrocampo dove si allunga l’assenza di Missiroli alle prese da diverse settimane con un problema muscolare. La linea mediana che comprende già Magnanelli e Duncan, sarà probabilmente completata da Biondini, in vantaggio su Pellegrini. In difesa continua a lavorare differenziato Luca Antei, destinato a dare forfait lasciando intatto il reparto arretrato con Vrsaljko e Peluso laterali, Cannavaro e Acerbi centrali. In attacco il tridente titolare formato da Berardi, Defrel e Sansone. Restano indisponibili anche Gazzola, Laribi e Terranova.

GENOA: ANSALDI, CERCI E PAVOLETTI A DISPOSIZIONE. Lunga riunione tattica per gli uomini di Gasperini. Al termine il gruppo si è spostato sul campo dove ha svolto esercitazioni generali e partitelle con particolare attenzione ai movimenti sincronizzati. Gasperini per la sfida con il Sassuolo, anticipo delle 18.00, ritrova ben tre giocatori. Sono tornati a disposizione infatti Ansaldi, Pavoletti e Cerci. Gli unici assenti per la trasferta di Reggio Emilia saranno così Pandev e Burdisso, il cui recupero potrebbe essere più veloce di quanto ipotizzato tanto che si spera in un suo rientro per la successiva trasferta con il Carpi. Rifinitura prima della partenza alla volta dell’Emilia con conferenza stampa di Gasperini.