Blitz quotidiano
powered by aruba

Selvaggia Lucarelli-Asia Argento: scontro iniziato nel 2013

ROMA – Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: una guerra iniziata nel lontano 2013 a causa di…Morgan. Mentre la blogger e l’attrice se le stanno continuando a dire su Twitter dopo la lite a Ballando con le Stelle, il sito, Ultime Notizie Flash, ricorda che anni fa le due avevano già avuto un interminabile botta e risposta social. Il tutto nasce con il ricovero di Morgan.

Scrive Selvaggia:

“Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?”.

Replica velenosa di Asia Argento:

“Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela!”.

La Lucarelli contrattacca invitando l’attrice a farsi un’esame di coscienza, quasi insinuando che buona parte della responsabilità dell’accaduto sia sua: “Invece di imbasti(r)e teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva”. Un errore di battitura quello della Lucarelli che ci può stare ma che l’attrice riprende invece sottolineando che non sappia scrivere e dando quindi dell’analfabeta alla Lucarelli. Il termine che poi è tornato di moda in quel di Ballando con le stelle e che oggi, con la memoria rinfrescata su questi fatti, appare non casuale ma assolutamente perfetto, almeno per le protagoniste di questa vicenda.

Immagine 1 di 2
  • Selvaggia Lucarelli-Asia Argento: scontro iniziato nel 2013Selvaggia Lucarelli-Asia Argento: scontro iniziato nel 2013
  • Selvaggia Lucarelli-Asia Argento: scontro iniziato nel 2013
Immagine 1 di 2