Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura, abito con spacco inguinale a “Selfie” FOTO

ROMA – Simona Ventura torna in prima serata in tv e fa impazzire tutti. Abito azzurro con uno spacco inguinale, intimo in vista: è un ritorno quello della bella presentatrice in televisione. La conduttrice di Chivasso riconquista la prima serata su Canale 5 con Selfie, prodotto da Maria De Filippi, e ottiene ottimi ascolti: 4.183.000 spettatori pari al 20.23% di share. Un programma tra il Brutto Anatroccolo e Uomini e donne (con il trash assicurato dalla presenza di Tina Cipollari) che gioca sulle corde emotive e fa commuovere grazie alle storie di persone che cercano di migliorarsi e cambiare le proprie vite.

La serata è stata comunque vinta da Raiuno: la fiction La mafia uccide solo d’estate ha conquistato 6.390.000 spettatori pari al 22.27% di share, nel primo episodio, e 5.560.000 spettatori pari al 22.7%, nel secondo episodio.

Tina Cipollari, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e la soprano Katia Ricciarelli, hanno litigato di brutto. Il clima si è fatto rovente quando Tina Cipollari e Katia Ricciarelli hanno dato inizio a un acceso litigio che ha avuto inizio quando la nota soprano ha domandato “Ma ci siete o ci fate?” in merito all’opinionista e alla Ventura.

Immagine 1 di 3
  • Simona Ventura, abito con spacco inguinale a "Selfie" FOTOSimona Ventura, abito con spacco inguinale a "Selfie" FOTO
Immagine 1 di 3