Blitz quotidiano
powered by aruba

Taylor Swift “sparita”? Silenzio dal 13 agosto

ROMA – Taylor Swift deve aver deciso di trascorrere qualche giorno nella privacy più assoluta. A quanto pare dal 13 agosto, dopo aver preso il suo jet privato da Rhode Island, è sparita. Sui social tutto tace, sui siti di notizie si legge solo che ha deciso di devolvere un milione di dollari agli sfollati del nubifragio in Louisiana. Ma nulla di più.

In realtà dietro potrebbe esserci una fuga d’amore romantica con il fidanzato Tom Hiddleston, decisamente più “low profile” rispetto alla famosissima fidanzata.

Secondo la classifica stilata dalla rivista Forbes, la 26enne cantautrice con i suoi 170 milioni di dollari, è in cima alla classifica dei 100 personaggi più pagati. Seguono la ricca Swift, con notevole distacco, la pop star Adele al 9° posto con 80,5 milioni di dollari, Madonna al 12° con 76,5 subito dopo Rihanna al 13° con 75 milioni di dollari e Katy Perry al 63° con 41 milioni. Nella top 10, invece, quella che include le celebrità con maggiori incassi, al 2° posto troviamo la boy band One Direction con 110 milioni di dollari, al 6° il comico Kevin Hart con 87,5 milioni e al 7° l’auto-proclamato “re dei media” Howard Stern, con 85 milioni di dollari. Kim Kardashian è sulla copertina della rivista ma sulla classifica è al 42° posto con 51 milioni di dollari. Forbes afferma che il 40% degli incassi è dovuto al suo mobile game “Kim Kardashian: Hollywood”. Il produttore del gioco, Glu Mobile, l’anno prossimo ha in programma di lanciare una app in cui la star sarà Taylor Swift. Beyonce e Jay Z, è la coppia di divi più pagata in un solo anno, con la notevole cifra di 107.500.000 dollari. Tom Brady e Gisele Bundchen è un’altra tra le coppie più ricche con 74.5 milioni di dollari.