Temptation Island, Alessio Bruno ha tradito Valeria Bigella con tentatrice Carmen?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2017 - 00:27 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island, Alessio Bruno ha tradito Valeria Bigella con tentatrice Carmen?

Temptation Island, Alessio Bruno ha tradito Valeria Bigella con tentatrice Carmen?

ROMA – Cosa è successo nel villaggio tra la bella tentatrice Carmen e il fidanzatissimo Alessio Bruno? A chiederselo dopo aver visto il video della seconda puntata di Temptation Island in onda il 3 luglio non è solo la fidanzata Valeria Bigella, ma anche il pubblico a casa. I due però non sembrano lasciare dubbi: hanno cercato un luogo lontano dalle telecamere per “conoscersi meglio” e se di tradimenti fino ad ora non si parla, stando così le cose la situazione potrebbe verificarsi a breve.

La terza puntata di Temptation Island, in onda il prossimo 10 luglio, fa temere soprattutto per la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui è apparso da subito molto vicino alla tentatrice Carmen e ha ammesso di volerla vedere da sola, in un luogo senza telecamere. Intanto però anche Valeria è apparsa molto vicina al tentatore Paolo, anche se lei sottolinea tutti i lati positivi di essere single con le sue amiche. Lui però non ci crede e pensa che sia una reazione a quanto la fidanzata abbia visto nelle altre puntate.

A metterlo nei guai però è proprio lui, anche se poi si mostra molto geloso, soprattutto perché il dubbio è che tra lui e Carmen ci sia stato un contatto decisamente fisico, soprattutto ci si chiede perché i due abbiano cercato un luogo appartato. Valeria è molto delusa, difficile che i due possano sistemare le cose nella prossima puntata…

La scheda:

Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Stanno insieme da cinque anni e convivono da tre a Roma, città natale di lui. Attualmente il loro è un rapporto che vive una fase di stallo. Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po’ pigra. Per Valeria partecipare a Temptation Island rappresenta un modo per dare una svolta al proprio rapporto con Alessio, in quanto lei si sente pronta per matrimonio e figli. Dall’altra parte Alessio, nonostante i cinque anni di fidanzamento e il fatto che Valeria abbia molte delle caratteristiche della sua donna ideale, non si sente pronto per impegnarsi tanto quanto gli si richiede. Ha deciso di partecipare al programma nella speranza di comprendere con chiarezza quali siano le sue reali intenzioni nei confronti della fidanzata.

Le coppie di Temptation Island. Tra i volti noti di questa edizione troviamo Riccardo e Camilla, usciti insieme dallo studio di Uomini & Donne circa sei mesi fa.

Queste le sei coppie in gara a Temptation Island:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

Nicola Panico e  Sara Affi Fella. Nicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato.

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.