Blitz quotidiano
powered by aruba

Treviso, auto polizia su posto disabili FOTO: polemica

TREVISO – Un furgone della Polizia Locale parcheggiato su un posto riservato ai disabili in via Redipuglia (Treviso), e pubblicata sulla pagina Facebook “Fotografa l’impostore”, scatena una polemica talmente violenta da richiamare anche l’attenzione di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Come riporta Paolo Calia per Il Gazzettino:

I vigili trevigiani finiscono così nel tritacarne dei social network anche se quella foto, a un’attenta analisi, mostra una realtà diversa. Ma andiamo con ordine. L’immagine dello scandalo compare di prima mattina sul sito accompagnata da un commento al vetriolo: «Siamo stufi. Parcheggio disabili accanto al bar Tiffany di Treviso. Crisi di astinenza da caffè?»…

Sul social, come racconta Brando Fioravanti su Treviso Today, non si placano le polemiche:

si va da “Forse una crisi di astinenza di caffè'” a “Invece di lavorare, vanno a prendere il caffè. Vergogna”. Sul fatto è infine intervenuto il sindaco Giovanni Manildo: “E’ già stata avviata un’indagine interna per capire la dinamica dei fatti e ho richiesto un report sull’accaduto. Chiederò al comandante e all’asre competente che non accada più. L’immagine infatti è senz’altro spiacevole”.

Treviso, auto polizia su posto disabili FOTO: polemica

Treviso, auto polizia su posto disabili FOTO: polemica