Previsioni 3B Meteo: ancora sole e caldo, ma arriva qualche temporale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2015 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA
Previsioni 3B Meteo: ancora sole e caldo, ma arriva qualche temporale

Previsioni 3B Meteo: ancora sole e caldo, ma arriva qualche temporale

ROMA – Ancora sole e caldo, ma anche qualche temporale in arrivo in Italia nelle prossime ore. Il sito 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

DOMENICA 7 GIUGNO Al Nord bel tempo ma con temporali pomeridiani sulle Alpi in locale sconfinamento serale alle pianure occidentali. Temperature pressoché invariate, massime comprese tra 28 e 33. Al Centro bel tempo, salvo lieve instabilità pomeridiana su interne sarde, abruzzesi e laziali, in locale sconfinamento sulle coste tirreniche. Temperature stabili, massime tra 27 e 32. Al Sud più variabilità con acquazzoni diurni sui rilievi in estensione alle zone limitrofe, specie coste tirreniche. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

LUNEDI 8 GIUGNO Al Nord bel tempo, ma con temporali pomeridiani sulle Alpi in locale sconfinamento serale alle pianure di Nord Ovest. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 27 e 32. Al Centro soleggiato, salvo instabilità pomeridiana su interne abruzzesi,laziali e Sardegna, con sviluppo di locali temporali. Temperature invariate, massime tra 27 e 32. Al Sud discreto ma con acquazzoni e temporali sparsi in agguato, specie lungo la dorsale ma in sconfinamento sulle coste. Temperature in locale flessione, massime tra 22 e 27.

MARTEDI 9 GIUGNO Al Nord più variabilità, associata a temporali in sviluppo sulle Alpi ma in locale estensione serale alla Val Padana occidentale. Temperature in lieve calo, massime tra 26 e 31. Al Centro alta pressione con cieli in prevalenza sereni. Consueta instabilità pomeridiana su interne abruzzesi e laziali. Temperature stabili, massime tra 27 e 32. Al Sud avvio di giornata discreto, ma nelle ore più calde aumento generalizzato dell’instabilità con sviluppo di acquazzoni sparsi. Temperature invariate, con massime tra 22 e 27.