The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Tempo, le previsioni per domani

Il Servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani. Al Nord  nuvolosità variabile a tratti intensa, al mattino, con precipitazioni residue su Emilia-Romagna, basso Piemonte e Liguria ma in miglioramento nel corso del primo pomeriggio iniziando dai settori più occidentali; dopo il tramonto formazione di foschie dense o locali banchi di nebbia sulla Pianura Padano-veneta.

Al Centro e Sardegna nuvolosità variabile a tratti intensa con precipitazioni sparse specie nelle aree interne, sulle Marche e sull’Abruzzo; tendenza dal pomeriggio a graduale miglioramento; dopo il tramonto formazione di foschie dense o locali banchi di nebbia sulle aree interne e nelle vallate.

Al Sud e Sicilia nuvolosità variabile a tratti intensa con precipitazioni sparse specie sulla Sicilia e sulle aree interne; tendenza dal pomeriggio a graduale miglioramento iniziando dalle regioni peninsulari. Temperature: massime in lieve aumento al Nord e sulle coste tirreniche. Venti: moderati occidentali sulla Sicilia e moderati sud-orientali sul Salento con tendenza a calo dell’intensità; da deboli a moderati settentrionali sulle restanti regioni. Mari: agitato lo Ionio orientale; mossi o molto mossi i restanti mari. Dal primo pomeriggio moto ondoso in generale calo.

23 aprile 2010 | 09:46

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...