Oroscopo Ariete del 27 Dicembre 2016

Pubblicato il 27 Dicembre 2016 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

ariete

Oroscopo del 27 dicembre 2016 per i nati sotto il segno dell’Ariete: tutto andrà bene poiché…

In questo momento nulla può abbattervi: avete deciso che tutto andrà bene e la vita sembra piegarsi ai vostri desideri… Anche se, va detto, la terza decade vive qualcosa di speciale che può manifestarsi in senso positivo, ossia una bella esperienza che apre le porte a un progresso personale. In negativo, può rivelarsi come qualcosa di limitante.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 21 al 31 marzo – Seconda decade: dal 1 al 10 aprile – Terza decade: dall’11 al 20 aprile
Segno di Fuoco. Coraggioso, audace, dinamico, intraprendente che si lancia nell’azione prima di riflettere: un atteggiamento che maschera la paura del futuro. E’ un leader che sa coinvolgere con passione chi lo circonda, la stessa passione che manifesta negli affari di cuore e il suo slancio è irresistibile.

Il 2016 è un anno in cui ciò che intraprendete va a buon fine e arrivano anche riconoscimenti significativi per le vostre – indiscusse – competenze. E’ evidente che ciò avrà una ricaduta positiva sul denaro: forse non diventerete milionari ma ci sarà comunque un miglioramento!

E va sottolineato che vi darete un gran da fare per aumentare le entrate… Ottimo lo scambio con gli amici, la famiglia, il mondo circostante: ci sarà una bella intesa!

L’amore: se avete voglia di spezzare la routine, cambiare le abitudini per ravvivare la coppia, puntate ai primi sei mesi del 2016: passione e poche possibilità che circoli la noia, ritroverete intatti sentimenti che credevate di aver perduto; chi è solo, probabilmente vorrà mantenere intatta la sua indipendenza: flirt, avventure, relazioni che non vi impegnano più di tanto (per approfondimento leggete la vostra decade).

Ottima la forma fisica per gran parte dell’anno ma fate sempre attenzione a non sovrastimare le forze, non eccedete. Mantenete uno stile di vita sano, praticate sport, prendetevi cura di voi stessi!

Prima decade: Nel lavoro – a primavera – vorrete conquistare un posto al sole a tutti i costi: si presenterà una sfida e vi lancerete! Agli altri potrebbe sembrare un un po’ pazza ma voi avrete la sensazione di volare: voglia di affrancarvi, emanciparvi o bisogno di superarvi? Lo sapete soltanto voi. Luglio e agosto sono più “seri”: per raggiungere la stabilità, una situazione richiede misure energiche e dovrete impegnarvi! A settembre-ottobre, con l’arrivo di Giove in Bilancia, vi lasciate andare e rischiate di vedere troppo in grande, di andare alla velocità della luce e commettere errori: la moderazione non è di casa ma a voi piace così: una sorta di crisi adolescenziale tardiva… L’amore: primavera passionale! Se siete soli, nei primi quindici giorni di aprile una persona risveglierà l’ardore e andrete fino in fondo. Vi aspetta un periodo memorabile! Luglio vi invita a rassicurare l’altro/a, a costruire basi solide e provare quanto siete innamorati!

Seconda decade: Cercherete di studiare al meglio un cambiamento – peraltro già previsto – visto che l’intuito vi suggerisce razionalità così da essere più efficienti. Punterete a un obbiettivo forse meno brillante ma sicuramente più concreto! Avete capito che si possono fare progressi senza rivoluzionare tutto: ormai, grazie a Saturno positivo, siete diventati più saggi. Solo gli ultimi tre mesi dell’anno sono un po’ agitati: ci saranno piccoli ostacoli, contrattempi imprevisti, qualcuno o qualcosa si mette di traverso nella realizzazione dei vostri progetti. L’astuzia potrà esservi di grande aiuto! Negli affari di cuore, è in estate che potete gestire dei cambiamenti senza destabilizzare la coppia, anche quando ci sono situazioni che richiedono impegno: ad esempio un trasloco di casa. Soli, saprete accogliere una persona nella vostra vita senza scombussolare tutto: una storia rassicurante e non destabilizzante! Solo nel terzo trimestre avrete difficoltà a gestire la situazione.

Terza decade: Nel 2016 , Urano sbarca nella vostra decade: desiderio di libertà, di emancipazione, voglia di sperimentare, avere nuove prospettive e lanciarvi nel rischio. Vi piacerà intraprendere ciò che fino ad oggi avete solo sognato… E’ un anno in cui a più riprese direte “perché non provare questa situazione inedita?” e sicuramente avrete coraggio da vendere! Attenzione, a ottobre-novembre, a qualche scossa imprevista… L’amore? Con questa musica astrale siete ovviamente in cerca di novità e non esiterete a rompere il solito quotidiano, a eliminare le cattive abitudini che uccidono i sentimenti. Non sarà facile accontentarvi e ciò potrebbe scatenare un po’ d’instabilità nella coppia ma, d’altra parte, avete bisogno di maggiore seduzione, di eccitazione! Soli – nella seconda metà d’aprile, tutto giugno, fine luglio-inizi di agosto, primi quindici giorni di novembre – preparatevi a un colpo di fulmine!