Beppe Grillo da Bruno Vespa a Porta a Porta? Forse, in prima serata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2014 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Grillo da Bruno Vespa a Porta a Porta? Forse, in prima serata

Beppe Grillo e Bruno Vespa (cerchiati di rosso) nella tribuna elettorale dell’83 (foto da video Youtube)

ROMA – Beppe Grillo ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta: quella che fino a qualche settimana fa poteva sembrare una battuta adesso è diventata una possibilità.

Scrive Maria Corbi su La Stampa che il giornalista Rai sarebbe in trattativa con il leader del Movimento 5 Stelle per una ospitata in studio prima delle elezioni europee.

Certo, sottolinea la Corbi, nessuna delle due parti in causa si è voluta sbilanciare ancora, perché ci sarebbero da discutere dettagli non di poco conto.

Innanzitutto pare che Grillo preferisca la prima serata. Questa opzione scatenerebbe un effetto a catena, visto che per la par condicio Vespa sarebbe costretto a invitare in prima serata anche tutti gli altri leader politici.

Inoltre, se la trattativa andasse in porto, sarebbe da vedere se Grillo accetti di avere in studio anche altri giornalisti, o se voglia essere intervistato solo da Vespa.

Corbi spiega che se Grillo andasse da Vespa, farebbe contento sicuramente il responsabile comunicazione alla Camera di M5s, Nicola Biondo, che qualche tempo fa aveva detto:

“Il mio sogno è quello di far sedere Beppe nel salotto di Bruno Vespa”.

Ecco un video nel quale un Grillo comico partecipa alla tribuna elettorale del 1983, condotta da Bruno Vespa.