Blog Beppe Grillo: “Rolling Stones al Circo Massimo con M5s”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2014 - 21:02 OLTRE 6 MESI FA
Blog Beppe Grillo: "Rolling Stones al Circo Massimo con M5s"

Blog Beppe Grillo: “Rolling Stones al Circo Massimo con M5s”

ROMA – “Mick! Mick torna da noi. Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come MoVimento 5 Stelle al Circo Massimo!”. Beppe Grillo esordisce così nel suo nuovo post pubblicato il 30 agosto sul blog. Un post in cui Grillo accusa Ignazio Marino, sindaco di Roma, di aver concesso lo spazio del Circo Massimo a tutti tranne che al Movimento 5 stelle.

Sul blog di Beppe Grillo si legge:

“Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci da lo spazio. Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza. Mick per favore! Ci conosciamo, ti ricordi vent’anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. La baciavo? Sì l’ho baciata! Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film “Topo Galileo”. Torna! Non essere più geloso, son passati tanti anni. Dammi una mano!

Quello spazio lì è stato dato a tutti. E’ stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo. E’ stato dato alla CISL, alla UIL, a un sacco di società! Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell’infanzia di Marino, mentre tu SEI l’infanzia di Marino! Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e “I can’t get no satisfaction” lo cantiamo insieme!

Marino per favore! Tanto se tu non ci darai il permesso e farai finta di dire di sì per far passare del tempo poi probabilmente il permesso ce lo prenderemo lo stesso. Marino stai con noi e una volta nella vita prendi una decisione “rockettara”!

Chiunque di voi può avere un’idea di un video per convincere i Rolling Stones a tornare! Fatelo, offritegli qualcosa! Se c’è un macellaio, un ortofrutticolo, qualsiasi cosa. Dategli anche cose che loro possono degustare. Facciamoli venire qua così Marino ci da finalmente quello spazio lì.

Marino DACCE ER CIRCO MASSIMO! A Marinooo!” Beppe Grillo”.