Manlio Di Stefano: “Adele Gambaro elemento tossico, Paola Pinna come Cosette”

Pubblicato il 17 Giugno 2013 - 19:02 OLTRE 6 MESI FA
Manlio Di Stefano: "Adele Gambaro elemento tossico, Paola Pinna come Cosette"

Manlio Di Stefano (foto da Facebook)

ROMA – Senatori del Movimento 5 Stelle contro Adele Gambaro e contro chi difende Adele Gambaro. Manlio Di Stefano definisce la senatrice “elemento tossico” e “elemento nocivo” e già che c’è se la prende anche con Paola Pinna: “Sembra una Cosetta dei Miserabili laureata”

Di Stefano contro Gambaro

Di Stefano scrive su Facebook (prima della riunione dei senatori a cui ha partecipato Gambaro stessa):

“La dignità o ce l’hai o non ce l’hai. La coerenza o ce l’hai o non ce l’hai. In italia non si rispettano i contratti legali vincolanti, figuriamoci quelli morali non vincolanti. E’ stato chiesto troppo a queste persone. Fatele andare via tutte in un sol colpo. Spero vivamente che il M5S perda tutti gli elementi nocivi, tutti quegli elementi tossici che possono ‘infettare’, anche solo involontariamente, tutti gli altri. E’ un po’ la legge di Darwin ‘sopravvivono i più forti, i non deboli”.

Poi la definisce “una miracolata che si crede Che Guevara

Di Stefano contro Pinna

Paola Pinna aveva difeso Adele Gambaro, Di Stefano la definisce “una Cosetta dei Miserabili laureata, disoccupata che viveva con i genitori a Quartuccio Cagliari e con 100 voti 100 è diventata deputata al Parlamento”. E la attacca: “Invece di spargere petali di rosa dove Grillo cammina, sorge in difesa di una certa Gambaro”

Buccarella contro Gambaro

Anche Maurizio Buccarella su Facebook scrive contro la Gambaro: “Non e’ l’onorabilita’ di Grillo in gioco, bensi’ la lealta’ dei comportamenti e la condivisione della consapevolezza che siamo in guerra e che scivolate del genere aprono squarci immensi nelle trincee in cui siamo asserragliati”.