Blitz quotidiano
powered by aruba

Berlusconi a L’Aria che tira: “Non mi sposo” VIDEO

ROMA – Il leader di Forza Italia intervistato da Myrta Merlino su La7 smentisce le voci di un imminente matrimonio con Francesca Pascale. La conduttrice, al termine del suo intervento a L’Aria che tira, il presidente di Forza Italia ha smentito le voci di un suo imminente matrimonio

Lo scorso marzo, Berlusconi era stato avvistato insieme a Francesca Pascale a Roma. Lei, in quell’occasione aveva esibito una vistosa fede al dito anulare sinistro.

La foto aveva smentito le voci secondo le quali Berlusconi avrebbe una nuova passione per Lavinia Palombini, bellissima ragazza romana militante di Forza Italia.

A febbraio, secondo quanto riportato dal Messaggero, il Cavaliere si era invaghito di questa bellissima ragazza di 21 anni. La storia con Francesca Pascale di 10 anni più grande, sempre secondo quello che scriveva il giornale romano, era sempre più in crisi. Anche i cani Dudù e Dudina, scriveva il Messaggero, avevano stancato l’ex senatore che avrebbe più volte detto: “Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”.

Immagine 1 di 4
  • Berlusconi a L'Aria che tira: "Non mi sposo2
Immagine 1 di 4

Video Corriere Tv