Berlusconi a Marysthell Polanco: “Raffaella Fico mi fa schifo, va coi negri”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2016 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi a Marysthell Polanco: "Raffaella Fico mi fa schifo, va coi negri"

Berlusconi a Marysthell Polanco: “Raffaella Fico mi fa schifo, va coi negri” (foto d’archivio Ansa)

MILANO – Silvio Berlusconi avrebbe detto a Marysthell Polanco su Raffaella Fico: “Mi fa schifo una che va coi negri”. Il riferimento sarebbe stato a Mario Balotelli, allora fidanzato della soubrette. Lo scrive il sito Giustiziami che cita un video che sarebbe stato depositato dagli avvocati della Procura di Milano nell’ambito del processo Ruby Ter.

Dunque Berlusconi nel video (dice sempre il sito Giustiziami) starebbe parlando con una delle Olgettine, guarda caso proprio con una ragazza di colore. E infatti la ragazza avrebbe aggiunto: “Papi, ma io sono negra”. Affermazione alla quale Berlusconi avrebbe risposto: “Ma tu sei abbronzata, tesoro!”, riprendendo la famosa battuta su Obama “abbronzato”.

E sarebbe stata la Polanco a introdurre l’argomento: “Raffaella…ma quella sta con Balotelli che se la tromberà due tre volte e poi la molla”. E l’ex presidente del Consiglio a quel punto avrebbe messo il carico da novanta. Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono successivamente lasciati, anche se hanno concepito la piccola Pia.

Ecco cosa scrive Giustiziami:

Ritratto inedito di Berlusconi che emerge da un video di 27 minuti depositato agli avvocati dalla Procura di Milano e proveniente dalla rogatoria Svizzera condotta nell’ambito dell’inchietsa Ruby ter. Una scenetta che rievoca il famoso “abbronzato” di Obama, ma che rivela un linguaggio fin qui sconosciuto sulla bocca di Silvio Berlusconi. Il quale parla rilassato, in una situazione di grande famigliarità con le sue ospiti, non sapendo di essere ripreso di nascosto dalla soubrette Marysthelle. Oltre a lei, altre due giovani donne, le quali piombano ad Arcore per supplicare di avere un lavoro di rilievo e visibilità nell’azienda del Cavaliere. Come la Fico, oppure come “quella di Sipario” o addirittura come un certo Emilio Fede. “Devi chiamare e dire, lui non fa più il direttore, lo faccio io il direttore del Tg4“, insiste, scherzosa, la Polanco.