Club Forza Silvio a Roma: “Dentiere a metà prezzo per i nostri tesserati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2014 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Club Forza Silvio a Roma: "Dentiere a metà prezzo per i nostri tesserati"

Club Forza Silvio a Roma: “Dentiere a metà prezzo per i nostri tesserati”

ROMA – “Dentiere a metà prezzo”: dopo le cure veterinarie gratuite e la social card per gli anziani ecco l’ultima trovata di Forza Italia. O meglio, di quelli che sono ormai “la linfa” del partito di Berlusconi, cioè i club Forza Silvio. Ad annunciarla è Vincenzo Leli, presidente del club azzurro di Roma nord.

“Tutti i tesserati al nostro Club Forza Silvio possono usufruire di protesi dentali scontate al 50%. Voto di scambio? Macché, anche in un municipio come il nostro c’è la fila della gente che ci chiede aiuto per tirare avanti”. 

Leli, 37 anni, dipendente Ama (la municipalizzata romana dei rifiuti), spiega:

“Abbiamo deciso di affrontare seriamente le richieste di chi popola il nostro territorio, sempre più alle prese con la crisi, e di portare quindi avanti iniziative a sostegno non solo dei numerosi anziani, ma anche di tutte quelle persone che in difficoltà economica non riescono a curare i denti. Abbiamo stipulato un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire agli iscritti del nostro circolo dei prezzi abbordabili come mai prima d’ora sull’acquisto di dentiere e protesi mobili. Basta che gli anziani si presentino da noi. Il benessere psico-fisico è un diritto di tutti, a prescindere dalle possibilità economiche che si hanno a disposizione in tempi di forti difficoltà finanziarie per le famiglie e la solidarietà si deve fare con i fatti”.