Blitz quotidiano
powered by aruba

Eleonora Berlusconi e Guy Binns genitori: è nata Flora FOTO

MILANO – Eleonora Berlusconi e Guy Binns sono diventati genitori. La piccola Flora è nata il 14 settembre a Londra, città dove Binns lavora e dove vive la coppia. La secondogenita di Eleonora, 30 anni, e di Binns, modello di professione e personal trainer, è stata presentata sui social proprio dal papà, che ne ha postato una foto su Instagram. La coppia ha già un altro figlio, Riccardo, nato 3 anni fa.

Il settimanale Oggi scrive che la coppia è fidanzata ormai da tempo e che il nome scelto per la bimba ha emozionato la nonna Veronica Lario, dato che Flora è proprio il nome della nonna materna di Eleonora Berlusconi. Il papà Guy e il fratellino Riccardo sono al settimo cielo per l’arrivo della piccola e proprio il modello ha postato sui social una foto che lo ritrae con la bimba di appena pochi giorni

“Al punto che è lo stesso modello a presentare la sua piccola al mondo del web, con un’immagine tenerissima su Instagram. Con una tenerissima didascalia: “Che gioia rilassarsi con la mia principessa! Benvenuta al mondo Flora”, scrive Guy Binns. “Sei incredibile proprio come tua mamma”.

La bimba è nata a Londra a poche ore dal battesimo di Sofia Valentina, la figlia di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, e intanto si attende anche la nascita del cuginetto, figlio di Barbara Berlusconi. La coppia è fidanzata da tempo, ma per ora non pensa al matrimonio e intanto si gode i due figli e la grande gioia dell’ultima arrivata in famiglia.

Immagine 1 di 3
  • Eleonora Berlusconi e Guy Binns genitori: è nata Flora FOTO
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'