Blitz quotidiano
powered by aruba

Lavinia Palombini fidanzata di Berlusconi? C’è chi dice…

MILANO – Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata. Secondo quanto riportato dal Messaggero la ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore del Cavaliere si chiama Lavinia Palombini, è bellissima e ha soltanto 21 anni. La storia con Francesca Pascale, di 10 anni più grande, sarebbe infatti sempre più in crisi e quel che è peggio anche i cani Dudù e Dudina lo avrebbero stancato. “Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”, avrebbe più volte detto Berlusconi.

Come scrive il Messaggero,

Di Lavinia si sa che appartiene a un’ottima famiglia di imprenditori romani, è una militante dei giovani di Forza Italia e sarebbe stata anche ospite a villa Certosa per uno stage politico. Ama, musicalmente parlando, Adele ed Enrique Iglesias, le piace la montagna e Bud Spencer. La scorsa primavera, all’apertura della campagna elettorale per le regionali in Liguria con il Cavaliere, era stata chiamata sul palco dallo stesso leader e molti l’avevano notata.

Chi avrebbe assistito alla nascita della loro amicizia testimonierebbe di almeno 60 telefonate al giorno da parte di Silvio Berlusconi alla nuova presunta fidanzata. “In Sardegna – dice la fonte dell’articolo del Fatto – la chiamava in continuazione, la cercava sempre”.

Immagine 1 di 5
  • Lavinia Palombini fidanzata di Berlusconi? C'è chi dice...
  • Lavinia Palombini
Immagine 1 di 5