Novella 2000 non ha dubbi: “Daniela Santanché è la fidanzata di Berlusconi”

Pubblicato il 20 Gennaio 2011 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA

La ricerca della fidanzata di Berlusconi prosegue: le riviste di gossip nelle ultime ore parlano di Aisha Gheddafi, figlia del leader libico Muammar, e di Daniela Santanchè, sottosegretaria all’Attuazione del Programma di Governo.

A tirare fuori il nome di quest’ultima è “Novella 2000”. In realtà, per il settimanale a contendersi il ruolo di favorita sarebbero altre dieci oltre alla Santanché: Roberta Bonasia, Evelina Manna, Sabina Began, Graziana Capone, Federica Gagliardi, Francesca Pascale, Maria Rosaria Rossi, Aisha Gheddafi, Cristina Ravot e Darina Pavlova.

Per Novella 2000 però l’ex candidata premier de “La Destra” sarebbe sicura al 95 per cento. Spiega la rivista: “Tra tutte le donne vicine al premier, bisogna cercarne una non compromessa col Bunga Bunga, non giovane come le sue figlie, che abbia con lui una comprovata frequentazione e la faccia angelica per dire che quelle descritte nell’inchiesta erano cene innocenti”.

La  rivista regina del gossip sottolinea poi che proprio la Santanché fece a Berlusconi un grande favore dichiarando “di sapere che la moglie Veronica Lario ha un amante: la sua guardia del corpo” aggiungendo che “ad oggi è l’unica ad aver detto di conoscere la fidanzata del premier” anche se, conclude novella 2000, ha smentito di essere proprio lei.