Blitz quotidiano
powered by aruba

Silvio Berlusconi, 29 settembre la data della festa per il “rientro”

ROMA – Per il momento Silvio Berlusconi si sta godendo la sua vacanza a Villa Certosa. Si dedica al giardinaggio e rispetta le prescrizioni dei medici: riposo assoluto, vietato stressarsi. Venduto il Milan, affidato almeno momentaneamente a Stefano Parisi il futuro del centrodestra, Silvio Berlusconi si dedica a tempo pieno alla famiglia: fidanzata, figli e nipotini. E vede gli amici, ma solo quelli più stretti.

Ma come riporta il Corriere della Sera Berlusconi sta attraversando l’ennesima svolta della sua vita. Significativo il fatto che per la festa dei cinquant’anni di Marina, gli invitati fossero contati. Nessun vip, nessuna popstar. Berlusconi starebbe quindi “ricaricando” le batterie. Perché tornerà. Sì, c’è pure la data. Il 29 settembre, giorno del suo ottantesimo compleanno, sarà il Silvio Berlusconi day, dicono da Forza Italia.

Sarà quella una vera festa con una parata di big, tra politica, imprenditoria, calcio e spettacolo. “Sarà quello il giorno del suo ritorno sulla scena”. Il Cav ha voglia di “tornare in campo e dare le carte”.


TAG: