Oroscopo Bilancia del 05 Febbraio 2017

Pubblicato il 5 Febbraio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

foto_Libra

Oroscopo del 5 febbraio 2017 per i nati sotto il segno della Bilancia: per conto vostro o…

Se riuscirete a stare per conto vostro, tutto andrà nel migliore dei modi; in caso contrario, avrete di che discutere… Con il partner, ad esempio, un amico o figlio: il che vi impedirà di trascorrere tranquillamente la domenica. Non è escluso che qualcuno vi chiami come giudice in una lite e, come sempre, troverete delle soluzioni per far tornare la pace.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 23 settembre al 1 ottobre – Seconda decade: dal 2 al 13 ottobre – Terza decade: dal 14 al 22 ottobre
Segno d’Aria. Elegante, misurato, socievole, detesta conflitti e discussioni. Fa di tutto per mantenere la pace, l’armonia e si fa ammirare per il talento e il fascino. Entusiasta, ottimista, desideroso di piacere non ama agire da solo e, seppure selettivo, aspira alla vita di coppia. E il partner dovrà essere una solida spalla.

Giove, fino a ottobre, è nel vostro segno: il 2017 vi vuole in movimento, pronti ad allargare i vostri orizzonti e progredire! Di sicuro, la noia non sarà di casa e nel corso dei mesi, via via, vedrete chiaro, sarete più sereni, più maturi e pronti a iniziare una nuova vita! Nel lavoro, vorrete imporvi e, va da sé, potreste scatenare tensioni o conflitti e per alcuni, non è escluso un autentico cambiamento! In ogni caso, impegno e competenze saranno premiati. E’ importante tuttavia, che vi sentiate coinvolti, possiate mostrare il vostro talento: in caso contrario, il lavoro non sarà in cima alla lista delle priorità. Sul fronte denaro, vi darete da fare per migliorare entrate e guadagni: non diventerete forse re Mida ma ve la caverete più che bene. L’amore: alcuni si sposano, hanno un bambino, cambiano casa mentre altri, fanno il punto della situazione o si separano. Attenzione, tuttavia, a cacciarvi in esperienze ambigue, poco chiare, che portano a una vita affettiva doppia, a infiniti dubbi: soprattutto se già avete accanto un partner fisso. Puntate all’equilibrio e non alla dispersività.