Blitz Blog

Criticate Virginia Raggi, Beppe Grillo e il M5S? Siete pezzi di m…Plaisanteries a 5 stelle

Criticate Virginia Raggi, Beppe Grillo e il M5S? Siete pezzi di m...Plaisanteries a 5 stelle

Criticate Virginia Raggi, Beppe Grillo e il M5S? Siete pezzi di m…Plaisanteries a 5 stelle

Chi ha fatto sta foto e solo un pezzo di merda della sinistra e destra e altri marioli siete merda volete il male del Italia i 5 stelle sono oro per italiana”, scrive su Facebook un napoletano che vive a Imola. L’italiano è un po’ zoppicante ma il concetto è chiaro. È il commento più aggressivo  sotto un articolo pubblicato da Blitz e Cronaca Oggi che ha scatenato i fan di Beppe Grillo.

Nell’articolo si riferiva della risposta data (“Se non vi piace, cambiate città”) da un telefonista della Ama, l’azienda per la raccolta dei rifiuti di Roma, a un cittadino che protestava per l’immondizia straripante in via Tacito, contigua a Piazza Cavour, salotto della capitale, dove, dall’altra parte della piazza, ha sede la Corte di Cassazione, massimo organo giudicante in Italia. I cassonetti sono proprio davanti a un supermercato, un Coop alto di gamma, e al portone di uno stabile di un certo tono, dove abitano, in mezzo a gente ordinaria, magistrati, medici, giornalisti di un certo livello. Una volta i cassonetti erano un po’ più in là, ma da quando ha aperto un ristorante calabrese che invade anche il marciapiede con i suoi tavoli, la raccolta della spazzatura è stata spostata nella attuale collocazione.

Due i temi sottostanti gli altri post: 1. il grande complotto fascio comunista per fermare l’avanzata del Movimento 5 stelle di Beppe Grilo; 2: parlate male della Raggi? guardate chi c’era prima!.

Del primo tipo sono:

Adesso sono con l’acqua alla gola e le stanno tentando tutte pur di screditare il M5s, oramai mi ci sto abituando a tutti questi attacchi, al punto che la mia convinzione per votare i 5* sta diventando sempre più forte!!!………………

E’ uno schifo .W IL M 5S.Avete solo paura , e vi state mettendo d’accordo per votare una legge elettorale per fare fuori il M5s.Ma bobbiamo reagire a questa dittatura.

Del secondo tipo:

E quelli di prima che facevano?

Ma non non siete stanchi di rompere le palle, ma guardate a chi c’era prima

Non hanno altro da dire .si sono dimenticati chi governava precedentemente questi sono quelli che dicono il passato non conta-risposta-sti ca…- abbiate almeno il contegno di stare zitti.

Gli stronzi non tengono presente che ha ereditato una citta devastata dai prece3denti politici….

Verrebbe da rispondere in linea, con gli stessi appellativi: Peccato che non avete mai letto Blitz, fosrse per questo siete tanto ignoranti e sprovveduti. Vi sareste potuti fare una cultura sui disastri di Ignazio Marino, sulla inadeguatezza di Gianni Alemanno.

E poi, brutti…., che senso ha per voi ricordare i predecessori di Virginia Raggi. Se avessero voluto continuare come prima, i romani avrebbero votato Pd o Fi. Se vi hanno preferito, è stato proprio perché si fidavano di voi, speravano che cambiaste un po’ di cose, si sono messi nelle vostre mani. Invece, dopo più di un anno, va peggio di prima, dai trasporti alla nettezza urbana alla sicurezza. Ci sono più mendicanti e artisti di strada che ai tempi di Marino, segno che proprio non siete capaci.

E se per la Raggi sono cadute quattro delle cinque ipotesi di reato, ne resta sempre in piedi una e comunque resta il dato politico, Per fare qualcosa di buono la Raggi non contava sul soi disant movimento e nemmeno sulla srl Casaleggio. Si era affidata alle teste d’uovo post fasciste di Alemanno e Polverini.

La morale è sempre quella: se affiderete a Grillo & Casaleggio sub specie Luigi Di Maio la guida dell’Italia, sapete cosa vi aspetta. E se oserete lamentarvi…leggete l’inizio di questo articolo. È il minimo che vi possono dire.

To Top