Mr Fisco, Attilio Befera si sposa: cerimonia blindata con 300 invitati

Pubblicato il 1 Novembre 2012 - 08:00| Aggiornato il 2 Novembre 2012 OLTRE 6 MESI FA
Mr Fisco, Attilio Befera si sposa: cerimonia blindata con 300 invitati (Foto LaPresse)

ROMA – Mister Fisco e Equitalia, ovvero “l’odiatissimo” Attilio Befera, attuale direttore dell’Agenzia delle Entrate, si è sposato con la sua Anna Rita con una cerimonia superblindata. 300 ospiti al circolo di Villa Spada, sulla Salaria. Racconta Dagospia che per l’occasione lo staff di Befera ha anche sgombrato le numerose “signorine” che di notte animano le strade attorno.

Ad ogni modo Mr Fisco non si è fatto mancare nulla e la festa del suo matrimonio di mezza età è stata dominata dai volti noti del governo Monti e della politica: c’erano consiglieri, magistrati, generali e alti funzionari ministeriali e poi Corrado Passera e Vittorio Grilli, Paola Severino, Francesco Profumo, Fabrizio Barca, Piero Gnudi, Gianfranco Polillo… E tanti altri. Degno di un vero capo di governo, il capo vero del governo Monti…

Un mini mistero aleggia sulle immagini del suo matrimonio: il Corriere della Sera, nella rubrica di Candidao Morvillo, aveva dedicato ampio spazio alla sfarzosa cerimonia. Questo il link del video: http://video.corriere.it/mister-equitalia-nozze-curate-wedding-planner-star-/93789de8-237a-11e2-b95f-a326fc4f655c. Poche ore, però, è il video è stato cancellato. Questione di super-privacy?