Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma: Atac, blatte sui bus. La denuncia della “passionaria” Quintavalle VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Sui bus dell’Atac ci sono le blatte, degli scarafaggi un po’ più piccoli. A denunciarlo su Facebook è Micaela Quintavalle, la passionaria dell’Atac che qualche anno fa fondò il sindacato“Cambia-menti  m410″ accusato di essere vicino alla destra ed ora dichiaratamente pro-Virginia Raggi. Scrive la Quintavalle:

“Ora vi faccio vedere una cosa. Questa è una vettura nuova. Una della serie Roma. Da mesi noi denunciamo la presenza di blatte nelle vetture soprattutto nella rimessa di acilia. Abbiamo una lista di bus lunga una quaresima. A me una volta una si è poggiata sulla mano sinistra mentre ero in marcia. Io sono schifettosa ed ho rischiato di fare un incidente. Queste SONO LE CONDIZIONI DI IGIENE E SICUREZZA IN CUI SI MUOVONO LAVORATORI E CITTADINI”.

“Il bello è che questa vettura appare sanificata il 30 giugno 2016 mentre ai primi di luglio raccogliamo lamentele di cittadini che pagano un abbonamento per vedere questi orribili animaletti camminare sulle loro braccia ed i loro vestiti… Abbiamo un fottio di documentazioni audio e video a tal proposito… Ci stiamo rivolgendo ad organi esterni visto che l azienda da anni sembra ignorare i rapporti informativi dei lavoratori. Io oggi mi limito a denunciare un fatto. L’ennesimo. Senza pronunciare alcun commento. Perché non sarei delicata affatto…”.