YOUTUBE Barbecue nel cortile del palazzo: esplode fogna e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2016 - 15:21 OLTRE 6 MESI FA
Barbecue nel cortile del palazzo: esplode fogna 5

Barbecue nel cortile del palazzo: esplode fogna

MANAUS – Un gruppo di giovani sta partecipando ad un barbecue nel giardino di un condominio a Manaus in Brasile. Un tubo di fogna esplode improvvisamente e inonda la zona di liquami. Le persone presenti tra cui alcuni bambini scappano via per evitare di rimanere inzuppati dall’acqua torbida, che dopo la rottura della fognatura esce con molta forza.

La rottura improvvisa è avvenuta lo scorso sabato. I partecipanti al barbecue, 11 in tutto, sentono prima un rumore simile ad un brontolio e cominciano a guardarsi intorno. Il muro bianco che passa vicino alla zona del barbecue si frantuma improvvisamente ed esce una marea di liquami. I partecipanti al barbecue cercano disperatamente di spostarsi fuori dal percorso dei liquami e non tutti ci riescono. Resta da capire perché si trovassero così vicino al tubo di scarico che raccoglie i liquami di una larga fetta del quartiere, a giudicare dalla potenza della fuoriuscita. E resta da capire anche perché il gruppo di persone decide di fare un barbecue in un luogo così chiuso invece di scegliere un posto decisamente più aperto.

Il filmato è stato ripreso su una telecamera a circuito chiuso ed è stato pubblicato su LiveLeak e YouTube dove ha raccolto migliaia di clic.