Blitz quotidiano
powered by aruba

Adele irriconoscibile: VIDEO senza trucco e raffreddata

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PHOENIX – Adele appare in un video senza trucco e raffreddata. Le immagini sono state pubblicate all’interno del suo profilo Instagram con l’intento di mostrare ai fan il motivo per cui il concerto di Phoenix è stato annullato: Adele è molto raffreddata e non è in grado, in queste ore, di salire su un palco.

Nel breve filmato, la pop-star inglese attualmente impegnata in Nord America per il suo tour ha spiegato ai fan di essere troppo raffreddata e quindi non in grado di garantire un’esibizione degna di nota.

Dopo aver tentato, per tutta la mattina di mercoledì 17 agosto, di riscaldare la voce Adele ha deciso a suo malincuore di cancellare l’evento. La ragazza di Londra ha pubblicato anche delle foto sempre su Instagram che hanno preceduto di poche ore l’annuncio. Negli scatti, Adele appariva senza trucco con lo sguardo provato e con le borse sotto gli occhi.

“Saluto tutti e in particolare i miei fan di Phoenix, Arizona. Non posso fare il mio concerto stanotte. Sarebbe stato il mio secondo show qui”. Queste parole della cantante under 30 più pagata al mondo, nell’introduzione al video girato appositamente per i suoi seguaci.

Il filmato è stato ovviamente visto da milioni di utenti che hanno lodato  il coraggio della loro beniamina, che ha accettato di farsi fotografare senza trucco e malmessa. La prossima data in calendario del tour, salvo imprevisti dell’ultimo momento è fissata allo Staples Center di Los Angeles in California per sabato 20 agosto.

Immagine 1 di 4
  • Adele irriconoscibile: VIDEO senza trucco e raffreddatar
Immagine 1 di 4

Initialize ads