Blitz quotidiano
powered by aruba

Aereo atterra su strada per guasto a turbina VIDEO, FOTO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SAN PAOLO – Un aeroplano ha un atterraggio di fortuna su una strada nella giungla vicino a Santa Isabel, un sobborgo della metropoli brasiliana San Paolo. I tre passeggeri che si trovavano a bordo sono scesi dal bimotore senza aver riportato alcuna lesione.

Le immagini sono state riprese da una telecamera di sorveglianza posizionata un po’ più in alto. Ai Vigili del Fuoco, una delle persone a bordo ha raccontato di aver sentito il botto dell’aereo che tocca terra. “Poi ho visto che l’aereo si muoveva intorno alla pista”. L’aereo è caduto a causa della rottura di una turbina.

Lo scorso novembre, una ragazzina che stava registrando un video da condividere su Snapchat ha ripreso un aereo che si schianta proprio sulla casa accanto alla sua, uccidendo 9 persone. E’ accaduto ad Akron, in Ohio: il jet privato con a bordo 7 passeggeri e due piloti era precipitato su una palazzina.

Nel video caricato su Twitter, si vede il terrore salire negli occhi della giovane autrice, che è appena un’adolescente. La ragazzina si copre la bocca proprio mentre un lampo le illumina il volto. Scatta in piedi e grida “Oh mio Dio, oh mio Dio!”, prima di correre a vedere cosa è successo. Poi il filmato si interrompe bruscamente.

Immagine 1 di 4
  • Aereo atterra su strada per guasto a turbina2
  • Foto WhatsApp
  • Foto WhatsApp
Immagine 1 di 4

 


PER SAPERNE DI PIU'