Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Aereo Boeing contro uccello: muso distrutto FOTO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Aereo Boeing contro uccello: muso distrutto. A vedere la foto del muso completamente squarciato sembra che l’aereo sia stato colpito da una specie di piccolo missile. Invece niente di tutto questo: il grosso buco che vedete sul muso Boeing 737-800 della Egypt Air è stato causato dall’impatto con un… uccello. Il povero volatile, come si vede anche dagli schizzi di sangue attorno al buco ha decisamente avuto la peggio ma anche per l’aereo l’impatto non è stato indolore.

L’incidente aereo uccello è avvenuto durante un volo di venerdì scorso, 11 marzo. Nessuna conseguenza, per fortuna, per gli occupanti del Boeing. Il volo EgyptAir, in ogni caso, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza e a un cambio integrale del musetto. Così, su quanto accaduto, il Corriere della Sera:

Stava atterrando a Heathrow il Boeing 737-800 della Egypt Air, venerdì scorso, quando il muso ha centrato un uccello. L’impatto è stato così violento da danneggiare la parte anteriore del velivolo, dove si trovano le attrezzatture radar. Nessuna conseguenza né pericolo per i 70 passeggeri a bordo. L’aereo è poi ripartito per il Cairo il giorno dopo, con una protezione tutta nuova

Immagine 1 di 3
  • Aereo Boeing contro uccello: muso distrutto 3
Immagine 1 di 3