Aeroporto Fiumicino, prova a rubare borsa a coppia di francesi: arrestato VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
aeroporto fiumicino

Aeroporto Fiumicino, prova a rubare borsa a coppia di francesi: arrestato

FUMICINO – La Polizia di Frontiera di Fiumicino ha arrestato un uomo con l’accusa di furto aggravato. Il ladro si era impossessato di un bagaglio ai danni di una passeggera francese. L’uomo è stato notato dai poliziotti mentre si aggirava con fare sospetto tra i passeggeri intenti ad effettuare le procedure di accettazione.

Gli agenti hanno notato che, dopo una attenta osservazione di una coppia di cittadini francesi, approfittando di un loro momento di distrazione, il borseggiatore era riuscito ad impossessarsi di una borsa senza che gli stessi si accorgessero di nulla.

L’intervento dei poliziotti ha consentito la restituzione del maltolto ai legittimi proprietari, avvenuto proprio mentre gli stessi stavano sporgendo denuncia per il furto della borsa contenente documenti, gioielli e la somma in contanti di 3000 euro.

Il ladro, un uomo privo di fissa dimora, dopo il furto stava provando a scappare ed è stato bloccato dagli agenti. A quel punto è stato arrestato ed accompagnato, il giorno successivo, presso il Tribunale di Civitavecchia dove è stato condannato alla pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione e alla misura cautelare del divieto di dimora presso il Comune di Fiumicino. 

Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato. L’Ansa pubblica le immagini.