Blitz quotidiano
powered by aruba

Affari Tuoi: Alberto Bindi vince 500 mila euro VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Si chiama Alberto Bindi, viene da Cecina (provincia di Livorno) e ha vinto mezzo milione di euro ad Affari Tuoi, meglio noto come il “gioco dei pacchi” in onda ogni sera su Rai Uno. Nella puntata del 17 maggio, il concorrente è riuscito nell’impresa che in anni è riuscita a pochissimi, cioè quella di aggiudicarsi il premio più ambito in palio.

Racconta AdnKronos:

Alberto Bindi, concorrente della Toscana, è riuscito infatti ad aggiudicarsi 500.000 euro, il premio più alto dell’edizione attualmente in onda. Diplomato al Conservatorio come contrabbassista e laureato in chimica, Alberto, che vive in provincia di Livorno ed è stato iscritto ai casting dalla mamma, è un insegnante precario di Matematica e Scienze nella scuola media, ma insegna anche musica ai bambini e fa parte di una band con cui si esibisce.

La sua puntata è stata un crescendo di emozioni: è arrivato infatti alle battute finali del gioco con i pacchi da 1.000 euro, 250 mila euro e 500 mila euro e dopo aver rifiutato due importanti offerte da parte della Dottoressa ha trovato nel suo pacco l’ambito premio di 500 mila euro. Con la vincita vorrebbe comprare casa, per sé e magari anche per i suoi genitori, e aprire una scuola di musica.

Immagine 1 di 12
  • Antonio Azzalini docet: Chi sbaglia paga! Se non è amico mio
  • Rifiuta offerta di 245mila euro e ne porta a casa 5
Immagine 1 di 12

PER SAPERNE DI PIU'