Alessandro Besentini di Ale e Franz “spiega” i chili in meno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA

ale-e-franz-dimagritoROMA – Alessandro Besentini, l’attore comico del duo Ale e Franz, è tornato in tv, sul palco di Made in Sud. Ma fisicamente il comico sembra molto cambiato rispetto a qualche tempo fa. Alessandro Besentini infatti è molto dimagrito e sui social i fan hanno commentato preoccupati durante l’ultima esibizione del comico.

Così Ale e Franz hanno risposto nei commenti già nella giornata di giovedì pomeriggio per tranquillizzare i fan sulla salute di Besentini, ma evidentemente non è bastato. E così lo stesso Alessandro Besentini ha dovuto registrare un video per tranquillizzare i suoi fan sulla sua salute.

Secondo quanto ha spiegato Ale, il suo dimagrimento è durato 4 anni ma non è dovuto ad alcuna malattia, come qualche fan aveva paventato. Semplicemente, Ale un giorno avrebbe deciso di mettersi a dieta e dopo ben 4 anni avrebbe raggiunto i risultati che tutti hanno potuto vedere a Made in Sud. Insomma, nessuna malattia per Ale di Ale e Franz, semplicemente un prima e dopo talmente eclatante da aver spaventato i fan.

(foto Facebook).