Antonella Clerici in Giappone: "Sono l'unica bionda e formosa, ma nessuno mi guarda"

Antonella Clerici in Giappone: “Sono l’unica bionda e formosa, ma nessuno mi guarda”

KYOTO – Antonella Clerici si è concessa un viaggio in Giappone col compagno Vittorio Garrone. La conduttrice Rai, durante un’escursione nella foresta di bambù di Kyoto, scherza sul suo aspetto fisico. Il video è stato postato sul suo profilo Instagram: “Sono l’unica bionda (e tettona), ma nessuno mi guarda”.

Il viaggio è terminato qualche giorno fa. Di lei intanto si parla per la dichiarazione di voler lasciare la Rai dopo 30 anni. Nei prossimi anni potremmo infatti vederla con sempre meno frequenza in tv. La amatissima conduttrice della Prova del Cuoco ha dichiarato che starebbe meditando di abbandonare il piccolo schermo.

E’ stata proprio lei a confessarlo, ospite di Massimo Giletti a l’Arena, in onda su RaiUno. Parlando della relazione che la lega a Vittorio Garrone, rampollo di una famiglia di petrolieri (il padre era Riccardo, patron della Sampdoria), Antonella ha rivelato di aver intenzione di ritirarsi a vita privata per dedicarsi ai suoi affetti: “Nel mio futuro – ha detto – c’è più vita che televisione”.