Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: lite dopo puntata Grande Fratello Vip

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2016 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA
Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: lite dopo puntata Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: lite dopo puntata Grande Fratello Vip

ROMA – Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: lite a telecamere spente. Al Grande Fratello Vip, lunedì sera, è andata in scena la resa dei conti tra la Nuccetelli, eliminata a furor di popolo, e la fidanzata di Andrea Damante, altro concorrente corteggiato nella casa proprio dalla giovane Asia. Secondo il Giornale le due, dopo un battibecco in diretta, si sarebbero scontrate a telecamere spente, dopo la puntata. Una lite di cui non si conoscono i contenuti ma si possono immaginare vista la tensione in puntata.

A Ilary Blasi Asia ha detto:

“Mi aspettavo che sarei uscita io. Un po’ perché mamma è più conosciuta e un po’ per il fatto di Andrea. Lui non mi ha mai difeso quando Giulia mi ha attaccato perché la ama. Lui si è impaurito quando lei è entrata la prima volta nella Casa, così ha fatto marcia indietro con me. Se non c’era niente tra di noi, io non mi sarei comportata come lui”.

Ma Giulia l’ha ripresa: “Io non ho nulla da dirti. Hai fatto una bella esperienza. Siamo giovani e tutto quello che vuoi. Però ora è il caso che ti assumi le responsabilità del tuo comportamento. Tu stavi prendendo spazi che non dovevi. Andrea si è comportato bene, io non ce l’ho con lui, ho voluto mettere in guardia te perché stavi sbagliando”.

Ilary Blasi interviene e domanda ad Asia: “Il mondo è pieno di donne che strappano gli uomini fidanzati. Se Andrea non lo fosse stato fidanzato, ti sarebbe interessato?”. La Nuccetelli a quel punto dice di non essere mai stata interessata a Damante. “Non è il mio tipo – dice Asia -. Con lui ho instaurato un rapporto di amicizia. E se Giulia si arrabbia non è problema mio. L’amicizia si fa in due, non sono stata solo io. Io a lei non devo proprio niente”.

A quel punto Giulia si spazientisce: “Ti stavi prendendo spazi che non dovevi. Lui si è comportato come fa con un’amica. E poi scusa, cosa significa che non devi portare rispetto a me perché non mi conosci! Se tu incontri un uomo sposato, ci trombi perché non sai chi è lei? Ma per favore”.

Ma la lite a quanto pare non è finita qui…