blitztv

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti irriconoscibile su Instagram VIDEO Fan non gradiscono

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti irriconoscibile su Instagram

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti irriconoscibile su Instagram

ROMA – Asia Nuccetelli appare in un video Instagram in una veste tutta nuova e i fan non gradiscono accusando di essere “orribile” e “irriconoscibile”. Sua mamma Antonella Mosetti, a Diva e Donna,  ha dichiarato che Asia “si è solo rifatta il naso e qualche punturina di acido ialuronico” con l’intenzione di smorzare i toni non centrando però l’obbiettivo. I commentatori della pagina Instagram della figlia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non la pensano infatti allo stesso modo: “Irriconoscibile, fattelo un altro ritocco… Una barbie”, “Oddio sembri Loredana Lecciso”, e ancora”Chirurgia has no limits” o “con tutti i ritocchi sei diventata mostruosa”.

I fan di Asia Nuccetelli non sembrano insomma molto contenti dell’uso della chirurgia estetica. La giovane decide a sua volta di rispondere:

“Ragazzi io cancello solamente i commenti proveniente da account finti, se volete fare i vostri insulti abbiate il coraggio di farli dal vostro vero profilo con nome e cognome! Ogni account finto sul mio profilo a vita breve, viene immediatamente bloccato. Se mi insultate dal vostro profilo fate pure! Detto ciò, sono felice che tante persone siano così mature e intelligenti e sopratutto serene con loro stesse tanto da dire, ma ognuno è libero! Se non fai del male a nessuno che interessa a voi?”

 

San raffaele

 

To Top