Blitz quotidiano
powered by aruba

Auto si ribalta sotto pioggia: neonato a bordo illeso VIDEO

Auto si ribalta sotto pioggia: neonato a bordo illeso. Incidente davvero da brivido quello che viene ripreso da telecamera camion.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Auto si ribalta sotto pioggia: neonato a bordo illeso. Incidente davvero da brivido viene casualmente ripreso dalla telecamera montata su un camion inglese. L’auto che stava percorrendo la corsia esterna dell’autostrada britannica M5 nelle Midlands occidentali, perde il controllo e si ribalta e scivola per parecchi metri, in un mare di scintille, fino a finire fuori strada. Miracolosamente, come racconta il Daily Mail nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

A bordo c’era anche un bambino di 4 mesi a bordo: essendo legato al seggiolino, per sua fortuna è sopravvissuto all’auto che si è ribaltata. La Volvo del padre si è capovolta volando per due corsie. Il tetto dell’auto, strisciando sull’asfalto ha creato delle scintille. L’auto, mentre sbanda colpisce un’altra auto blu. Il tutto viene ripreso dalla dashcam di un camion che si vede improvvisamente superare dall’auto bianca, quella con il bambino a bordo, che si è già cappottata.

Il camionista della società Owen Group, è il primo in assoluto ad intervenire per soccorrere le persone a bordo. Lo stesso autista ha chiamato la polizia. A pubblicare il video è stata la stessa azienda di trasporti per illustrare i vantaggi di avere una telecamera montata sul cruscotto.

Immagine 1 di 5
  • Auto si ribalta sotto pioggia neonato a bordo salvo 5Auto si ribalta sotto pioggia neonato a bordo salvo
Immagine 1 di 5