YOUTUBE Balla alla festa del suo matrimonio e gli si strappano i pantaloni

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2017 - 06:38 OLTRE 6 MESI FA
pantaloni-strappo-matrimonio

Il momento dello strappo

HEDSOR – Uno sposo decide di impressionare gli ospiti alle sue nozze compiendo alcuni passi di danza in pista. Il ragazzo non fa però i conti con i pantaloni troppo stretti che durante il ballo si strappano. Accade a Dean Crann, 28 anni, durante il suo matrimonio con Lucy, 26 anni, avvenuto lo scorso 31 agosto a Hedsor nel Buckinghamshire inglese.

La coppia ha deciso di sposarsi dopo sei anni di fidanzamento. Dean decide di ballare in pista: era la seconda volta che ballava in compagnia della moglie in tutti questi anni e qualcosa è andato storto.

“Dire che mia moglie era sconvolta è poco” racconta Dean al Daily Mail che ha pubblicato il video. La mossa che ha strappato i pantaloni al ragazzo 28enne è la “slut drop”, una mossa simile al twerking. Nonostante l’incidente sfortunato sulla pista da ballo, lo sposo non ha lasciato che l’incidente gli rovinasse la serata delle sue nozze ed è rimasto tutta la sera così, con i pantaloni strappati. Ha provato a far finta di niente ma oramai la frittata era fatta.