blitztv

Barbara D’Urso-The Jackal a Pomeriggio 5… ma è vero? VIDEO

ROMA – The Jackal ospiti di Barbara D’Urso: i videomaker napoletani hanno voluto festeggiare il milione di fan su facebook con un’ospitata dalla “regina del Pomeriggio ” Barbara D’Urso, che conduce su Canale 5 “Pomeriggio 5”. Ciro Capriello (aka Ciro Priello) e Simone Ruzzo (aka Simone Russo), originari di Melito (uno dei comuni che costituiscono l’area metropolitana di Napoli) sono i frontman del collettivo di attori, autori e registi composto da Francesco Capaldo, Giuseppe Tuccillo, Antonella Di Martino, Danjlo Turco, Roberta Riccio, Alfredo Felaco, Nicola Verre e Andrea Leone.

Nell’intervista (finta) a Ciro e Simone, Barbara D’Urso (nata Maria Carmela D’Urso il 7 maggio 1957, napoletana come i Jackal) si è prestata al gioco dei Jackal, ironizzando sullo stile un po’ patetico della trasmissione che conduce. Nel video, che è arrivato a 700 mila visualizzazioni in meno di un’ora, la D’Urso praticamente non sente quello che Ciro e Simone hanno da dire, facendo un ritratto strappalacrime delle loro vite.

Simone sarebbe “distrutto dalla scomparsa del suo migliore amico Ciro” (che non è morto ed è di fronte a Barbara D’Urso). I due verrebbero “dalla periferia disastrata di Napoli, dove hanno iniziato lavorando come pizzaioli”. Il padre di Ciro “tornava a casa ubriaco tutte le sere e lo picchiava a sangue”, per questo il ragazzo sarebbe “entrato nel tunnel della droga”. Mentre la “regina del Pomeriggio” guarda in camera in un crescendo di commozione, Ciro e Simone lasciano lo studio di Pomeriggio5.

2x1000 PD
To Top