Belen e cecilia Rodriguez, nessuna lite: FOTO smentisce voci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2016 - 18:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una lite tra Belen e Ceclia? Niente di più falso. Il legame tra le sorelle Rodriguez è più solido che mai. Lo dimostra una foto che la primogenita ha pubblicato su Istagram. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di screzi profondi tra la 31enne e la 25enne a causa del crack improvviso di Belen Stefano De Martino. Si diceva che Cecilia Rodriguez, appena appreso della separazione di Belen dal ballerino 26enne, avesse preso le parti del napoletano, da qui la lite con la maggiore e la conseguente rottura. Ma Le due sorelline argentine hanno passato insieme il weekend e festeggiato al Ricci, il ristorante ‘di famiglia’, il compleanno di Cristina Isac, make up artist della showgirl. Non sarà certo un matrimonio fallito a rovinare il legame che da sempre le unisce.

Secondo quanto raccontato dai siti di gossip nei giorni scorsi,tra Belen e la sorellina Cecilia al momento non correrebbe buon sangue. La prova sarebbe anche legata al fatto che, nel difficile momento della separazione da Stefano De Martino, Belen si starebbe facendo consolare dalle amiche più che dalla sorella minore.

In effetti, di Cecilia, dalla notizia del divorzio in poi, non c’era stata nessuna traccia sui social di Belen. Che la sorellina abbia preso le parti dell’ormai ex cognato sembrava quindi una cosa chiara. Anche perché nelle ultime settimane Cecilia ha postato solo una vecchia foto con Belen e il loro fratello Jeremias. E c’è chi sosteneva che questo gelo era dovuto al fatto che Cecilia abbia preso le difese di De Martino.