Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, Andrea Iannone sotto casa e De Martino…VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MILANO – Incroci pericolosi sotto casa di Belen Rodriguez a Milano. Il fidanzato Andrea Iannone è andato a trovarla dopo il debutto a Striscia la Notizia, ma a pochi metri da lui c’è l’ex marito di lei, Stefano De Martino. Oggi.it pubblica il video dello scampato incontro girato da Gabriele Mastellarini. Il ballerino si intrattiene per un selfie con alcune fan, poi guarda e passa.

La showgirl argentina e il pilota di Moto Gp sono ormai ampiamente usciti allo scoperto. Il settimanale Eva 3000 li ha persino paparazzati durante la loro prima litigata tra innamorati, per poi fare subito la pace.

Lunedì sera poi c’è stata poi la consacrazione ufficiale in tv, con il debutto di Belen alla conduzione di Striscia la Notizia, al fianco di Michelle Hunziker. A suggellare l’unione è stata l’apparizione del pilota in video al termine del servizio Striscia lo striscione di Cristiano Militello.

Iannone ha salutato le due conduttrici in studio e ha scherzato: “Saluto cordialmente Michelle Hunziker, ma l’altra alla conduzione non la conosco. Ma è sicuramente bella e brava”. Riottenuta la linea in studio, un’imbarazzata Belen si nascondeva dietro i fogli della scaletta per la serata.