Belen Rodriguez, Cecilia e il balletto in bikini…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2016 - 09:55 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Belen Rodriguez e la sorella Cecilia hanno pubblicato il video dell’irresistibile balletto che hanno fatto durante il backstage di un set fotografico per bikini. La showgirl argentina si è esibita in un filmato davvero hot di appena pochi secondi in cui mostra come lei e la sorella si rilassino durante le fotografie di un servizio per la loro linea di costumi da bagno.

Sergio Parisi sul Giornale scrive che il backstage delle sorelle Rodriguez in bikini è davvero hot e il bal

“Ce l’abbiamo fatta!” esclama Cecilia Rodriguez al termine di un servizio fotografico che l’ha vista protagonista, insieme alla sorella Belen Rodriguez, della campagna pubblicitaria della loro linea di costumi da bagno. Poi le sorelle si scatenano in un balletto sexy che in poche ore ha già fatto il pieno di like, su Facebook e Instagram.

Entrambe in striminziti bikini che ben poco possono lasciare all’immaginazione, le sorelle Cecilia e Belen Rodriguez si lasciano andare quindi sulle note del brano “No hay nadie como tu” dei Gemeliers, un gruppo spagnolo composto da due fratelli gemelli arrivato al successo in seguito alla partecipazione a The Voice Spagna per bambini. Un vero e propriostacchetto sexy in cui Belen e Cecilia Rodriguez, con i capelli raccolti a coda di cavallo, mostrano la loro perfetta e sensuale forma fisica.

A pubblicare sui social network il balletto davvero hot delle due sorelle è stata proprio Belen Rodriguez, che solo su Instagram ha già raccolto oltre 65.000 “mi piace” e più di 1.500 commenti. Ma non è finita qui: sempre con i fan, infatti, Belen e Cecilia Rodriguez hanno condiviso anche qualche scatto – ufficiale e non – dello shooting per la loro linea di costumi da bagno”.