Belen Rodriguez cucina pasta al sugo e balla con l’amica Patrizia VIDEO

Pubblicato il 10 Novembre 2016 - 10:49 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez cucina pasta al sugo e balla con l'amica Patrizia VIDEO

Belen Rodriguez cucina pasta al sugo e balla con l’amica Patrizia

MILANO – Belen Rodriguez passa una serata allegra nel suo appartamento di Milano. La showgirl e presentatrice argentina viene ripresa mentre è in tenuta casalinga ai fornelli verso l’ora di cena. Belen appare molto sensuale anche in questo quadretto domestico. Addosso ha dei pantaloni leopardati e le sue forme sono come sempre ben in vista.

Con lei c’è l’amica Patrizia Griffini con la quale cucina della pasta al sugo. Belen viene inquadrata e si mette a ballare ai fornelli insieme all’amica del cuore. Ad attendere la pasta c’è anche la sorella Cecilia, che sta riprendendo la scena. Il video è stato poi postato sul web con il commento “cucinando in famiglia”.

Insieme alle tre donne c’è un amico non identificato e il cagnolino di Belen. Andrea Iannone non c’è, ma chissà cosa starà pensando dopo In casa Rodriguez in questo momento tutto è in costante evoluzione.

In molti hanno apprezzato il video riempiendolo di like ed hanno fatto domande sulla ricetta. Di Belen in questi giorni si parla per una dichiarazione rilasciata dall’ex marito Stefano De Martino, che dice di essere ancora innamorato di Belen. Il filmato arriva mentre lei continua ad essere impegnata più ce mai col pilota Andrea Iannone. Su Stefano però le voci si rincorrono: De Martino infatti, secondo “Chi” sarebbe interessato ad un altra Rodriguez, esattamente a Mariana, la protagonista del Grande Fratello Vip.