Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, Stefano De Martino addio: casa, tatuaggio..

Belen Rodriguez vuole dimenticare Stefano De Martino: sta vendendo la casa in cui vivevano insieme e ha cancellato il tatuaggio "gemello".

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MILANO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai è finita davvero. La showgirl argentina starebbe infatti vendendo la casa in cui ha vissuto col suo sposto. Un chiaro segnale di stacco col passato. Così come il tatuaggio cancellato, quello che si era fatta con Stefano, quello che si era fatta uguale a lui.

Così scrive Carlo Mondonico su Novella 2000, ripreso da Dagospia:

Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino. Belen non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita la sua casa milanese: come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino.

Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della città, che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tutto questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita.

Ultimamente Belen ha fatto parlare di sé per essere andata all’attacco della comica Virginia Raffaele, che la imita: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”. Questo ha detto Belen al settimanale Chi sulla comica che affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo.

E chissà se l’attrice riproporrà la celebre discesa dalle scale di Belen del 2012 con il tatuaggio a forma di farfallina in vista. “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito”, dice, sorridendo, Belen, e aggiunge, sempre riferita a Virginia: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”.

La showgirl spiega l’episodio in particolare che l’ha ferita: quando la Raffaele la imitò ad Amici la scorsa edizione, ridendo di lei con Emma Marrone. “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

Immagine 1 di 60
  • Belen e Stefano si sono lasciati? Dagospia: "E' pubblicità"
  • (foto Ansa)
  • Il tatuaggio gemello
  • (LaPresse)
  • (foto Instagram)
  • (LaPresse)
  • (Foto Lapresse)
  • (LaPresse)
  • (Foto Twitter)
Immagine 1 di 60