Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez: “Tra me e Borriello solo stima reciproca”

La vacanza di Belen Rodriguez alle Mauritius prosegue. La showgirl parla del suo rapporto con Borriello e ribadisce che tra i due c'è solo stima reciproca.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – La vacanza di Belen alle Mauritius prosegue a gonfie vele. A raccontarlo è la stessa showgirl argentina in un piccolo video postato su Instagram. “Vi mando un bacino da questo posto meraviglioso. Io sto bene” dice rivolgendosi ai fan, preoccupati per il suo stato d’animo dopo l’annuncio della separazione da Stefano De Martino.

Belen è in vacanza con la mamma Veronica Cozzani e il piccolo Santiago, a cui ha dedicato un altro video. Nelle immagini mamma e figlio si scambiano tenerezze e giocano con un’amaca. Non mancano, poi, foto decisamente più sexy, che immortalano la bella argentina in bikini sulla spiaggia e in mezzo alla natura.

In un secondo video, la showgirl argentina parla del rapporto con Marco Borriello, spiegando che tra loro c’è “semplicemente un rapporto di stima”. nel post pubblicato su Instagram, Belen  torna sulla vicenda che sta dominando le cronache di gossip, che la vorrebbero di nuovo accanto all’ex fidanzato dopo l’addio al marito Stefano De Martino.

L’antefatto: fresca di separazione Belen ha trascorso una breve vacanza a Cortina insieme alle amiche più care. Il caso ha voluto che ad alloggiare nel suo stesso hotel ci fosse proprio Borriello, accompagnato da amici. Le riviste di gossip hanno immediatamente escluso la semplice coincidenza dando per certo che tra la showgirl argentina e il calciatore fosse di nuovo amore. I due, infatti, hanno avuto una lunga relazione in passato, prima che Belen finisse tra le braccia di Fabrizio Corona.

“Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa – scrive sui social – che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate”, ha scritto Belen sul social. E lui? La replica di Borriello arriva ancora una volta da Instagram. L’attaccante ha pubblicato la foto di una pagina di un noto settimanale nel quale si parla proprio della sua presunta relazione con Belen. “Per quanti anni ancora – scrive il calciatore – devono proseguire queste falsità? Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina”.