Bill Clinton è malato? Gli tremano le mani e…allarme sul web VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2016 - 05:20 OLTRE 6 MESI FA
Bill Clinton è malato? Gli tremano le mani e...allarme sul web VIDEO

Bill Clinton è malato? Gli tremano le mani e…allarme sul web VIDEO

PHILADELPHIA – Bill Clinton è malato? Questa la domanda che è rimbalzata su Twitter doo che gli utenti hanno notato quel tremore alle mani dell’ex presidente e ora candidato a diventare “first husband” al fianco della moglie Hillary Clinton. Bill, uno dei presidenti degli Stati Uniti più amato, ha tenuto un discorso di sostegno alla candidatura della moglie durante la convention dei democratici a Philadelphia e il suo tremore ha destato preoccupazione: sono stati in molti a chiedersi se l’ex presidente sia malato.

Un discorso durato 42 minuti in cui Bill ha parlato di sua moglie Hillary, mostrando il lato umano della prima donna candidata ufficialmente alla corsa alla Casa Bianca. Ma durante il discorso dell’ex presidente, che ha 69 anni, non è passato inosservato quel suo tremore alle mani, tanto che in molti hanno iniziato a chiedersi se stia bene. Commenti e preoccupazioni che erano state già manifestate nel corso dell’anno, durate una sua apparizione pubblica in Iowa e che puntuali sono tornati su Twitter:

“Le mani di Bill Clinton tremano un po’. Dubito che sia nervoso. Sono l’unico che l’ha notato? Sta bene?”,

ha scritto qualcuno. Molti i cinguettii di questo tenore, ma Clinton aveva già spiegato in un intervista all’Huffington Post nel 2013 di avere un tremore e rassicurato di aver escluso un possibile principio di Parkinson. Nell’intervista aveva raccontato che era un lieve disturbo legato all’età:

“Avrete notato che le mie mani hanno un piccolo tremore quando sono stanco e un sacco di persone lo hanno quando invecchiano”.

Le sue condizioni però sembrano peggiorate e ora c’è chi si chiede se l’ex presidente sia o meno malato.