Blitz quotidiano
powered by aruba

Bobby Solo, figlia Veronica Satti: “Vorrei riabbracciarlo”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Veronica Satti, la figlia che Bobby Solo ebbe dalla corista Mimma Foti, chiede di poter riabbracciare il padre.

La ragazza, 25 anni, è stata di recente ricoverata in ospedale per un esaurimento nervoso dovuto proprio al difficile rapporto con il padre. Domenica 22 maggio, durante Domenica Live, per la prima volta ha raccontato quello che prova nei confronti del celebre cantante.

“Ho visto un video con mia sorella pubblicato da mio padre – ha spiegato Veronica a Domenica Live – Io voglio bene a mia sorella, ma sul video c’era scritto ‘mia figlia’, si divertivano in spiaggia. Mi ha ferita e sono crollata, ho pensato ‘E io? Non sono sua figlia?’ Ho avuto una crisi di pianto, di isterismo, tremavo. Sono andata subito in ospedale e mi hanno ricoverata. Sono arrivata lì che già avevo avuto una perdita di peso eccessiva. Ancora oggi mi sottopongo ad una visita ogni settimana. Non so se (Bobby Solo, ndr) abbia saputo del ricovero, ma ora di sicuro lo sa. Sto lavorando su me stessa, sono emotiva, sto trovando la mia forza. Ho immaginato mille volte il nostro incontro, con un po’ di imbarazzo da parte di tutti e due. Vorrei riabbracciarlo”.

Bobby Solo e Veronica Satti si sono incontrati di recente in tribunale, con il cantante sul banco degli imputati dopo che la figlia lo aveva denunciato, chiedendogli 80mila euro di alimenti non versati dal 2008 ad oggi. Ma lui si difende e dice: “L’unico sentimento che mi ha manifestato in vent’anni è stato finanziario”.

Immagine 1 di 3
  • Bobby Solo, la figlia ricoverata per esaurimento nervoso 03
Immagine 1 di 3

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'