Blitz quotidiano
powered by aruba

Bobo Vieri a Marco Borriello: “Se fai 15 gol ti pago vacanze”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CAGLIARI – “Marco, in bocca al lupo per la tua nuova avventura al Cagliari. Facciamo una scommessa? Se farai più di 15 gol, la prossima estate ti pago io le vacanze“. Durante la presentazione di Marco Borriello, arriva a sorpresa via Facebook il video messaggio dell’amico Bobo Vieri. E Borriello risponde con un sorriso: “Lui 15 gol li faceva facilmente…”.

“Non mi va di promettere tanti gol ai tifosi – sottolinea Borriello – ma di sicuro farò di tutto per farmi pagare le vacanze da Vieri. Prometto tanto impegno, darò l’anima, ma prima di tutto dovrò conquistarmi il posto da titolare. Parto alla pari con gli altri attaccanti, sono tutti bravi, anche se conosco bene solo Sau, uno che ha dimostrato grandi qualità in serie A”.

Rimpianti per la mia carriera? Mi fanno spesso questa domanda: non ne ho – ha detto ancora Borriello – so di aver sempre dato tutto. Dopo aver sfiorato il titolo di capocannoniere col Genoa, al Milan ho fatto 15 gol, ma poi hanno preso Ibra. Anche alla Roma i miei gol li ho fatti, ma è cambiata la società. Non mi accontentavo di stare in panchina, ho cambiato molte squadre perché sono ambizioso e cercavo sempre nuovi stimoli, ma se devo fare il nome di una squadra, il Milan è stata la parte più importante della mia carriera“.

L’obiettivo del Cagliari è la salvezza o qualcosa in più? “Innanzi tutto pensiamo alla salvezza, perché se non ci salviamo – conclude Borriello con un sorriso – il presidente ci ammazza con tutto quello che sta spendendo”.

Immagine 1 di 5
  • Bobo Vieri a Marco Borriello: "Se fai 15 gol ti pago vacanze"Bobo Vieri a Marco Borriello: "Se fai 15 gol ti pago vacanze"
  • Bobo Vieri "is back": l'ex bomber della Nazionale torna in campo a 43 anni
  • YOUTUBE Jazzma Kendrick e Bobo Vieri: leccatine in discoteca
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'